Prenotazione Biglietti Traghetti per Baleari
Stai progettando un viaggio all’insegna del divertimento? E allora la parola d’ordine è solo una: Baleari! Pensa per esempio a Ibiza, terra del divertimento notturno e dei party più sfrenati, simbolo di un’isola giovane che non dorme mai e che regala continuamente attrazioni e party dove ballare fino alle prime luci dell’alba
Oltre alla grande festa però è possibile fare anche un turismo culturale alle Baleari, in modo particolare a Ibiza, dove è consigliabile visitare la zona del porto, Sa Penya, e ancora D’Alt Vila, senza dimenticare il suo centro storico con palazzi e gallerie d’arte. Non da meno sono le spiagge, come per esempio Playa d’en Bossa che viene costeggiata da fresche palme e da quei profumatissimi pini, divenuta una delle più lunghe della costa e più amata dai giovani. Tanti sono anche i luoghi tranquilli, con calette isolate e piccoli paesini in perfetto stile catalano. Altra magica realtà da non perdere alle Baleari è Maiorca, isola principale che grazie alla sua capitale, Palma di Maiorca, è diventato un luogo amatissimo per movida, spiagge dorate e un clima mite e perfetto durante tutto l’anno. Le città che in assoluto meritano di essere viste a Maiorca sono anche Deià e Alcúdia, mentre se cerchi monumenti e viali da sogno, allora potrai optare per un viaggio a La Palma, un mix di cultura, monasteri, paesini e fattorie che si mescolano con le spiagge più attrezzate della zona.
Ibiza è sicuramente una delle mete più gettonate della Spagna, e molti scelgono di raggiungerla via mare da Barcellona. Barcellona-Ibiza distano oltre 250 km, e il viaggio via mare …
Traghetti Ibiza Formentera
Scopri le migliori offerte dei traghetti che collegano l’isola di Ibiza con Formentera: