Traghetti Barcellona Ibiza

Ibiza è sicuramente una delle mete più gettonate della Spagna, e molti scelgono di raggiungerla via mare da Barcellona. Barcellona-Ibiza distano oltre 250 km, e il viaggio via mare dura oltre le 8 ore. Scopri le offerte di navi e traghetti su questa tratta:

Ma quali sono le compagnie che effettuano questa tratta?

Principlamente sono due: la Trasmediterranea e la Balearia. La Trasmediterranea offre la tratta fino a 6 volte alla settimana a prezzi ridotti soprattutto se non si opta per la cabina ma per le poltrone, e permette anche il trasporto di veicoli sulla sua flotta, composta da moderne navi ad alta velocità che offrono molti servizi a bordo e che possono ospitare in alcuni casi ben oltre i 1000 passeggeri, in alcuni casi arrivando quasi fino a 2000. I servizi offerti a bordo sono molteplici, con Wi Fi ad alta velocità in tutte le navi, bar, ristoranti, cabine comfort con tv, solarium, cinema, discoteca, aria condizionata e ampio spazio per parcheggiare la propria automobile. 

L’operatore Baleria offre 7 collegamenti a settimana dalla durata di 8 ore e 15 minuti circa, e anche in questo caso la compagnia offre una moderna flotta con navi veloci e comode, che offrono poltrone turista e vip, comode e spaziose cabine che possono ospitare fino a 4 adulti, bar interni ed esterni, ristoranti, boutique e in alcuni casi anche piscina, cinema, area giochi per bambini, aree esterne e Wi-Fi, oltre che la possibilità di imbarcare un veicolo. Nei periodi estivi ci sono anche numerosi show e spettacoli a bordo per bambini e per gli ospiti. I prezzi partono dai 47 euro. Prenota ora i biglietti delle navi che collegano Barcellona con Ibiza.