Prenotazione Biglietti Traghetti per Capri

Hai pensato di organizzare una vacanza a Capri? Vi sono tantissimi angoli nascosti da poter scoprire all’interno di questa splendida isola che si estende su 3 livelli: Marina Grande, Capri e Anacapri. Scopri ora le offerte per raggiungere Capri in traghetto e aliscafo:


Marina Grande è il luogo perfetto dal quale partire per un giro in barca e la visita della Grotta Azzurra: potrai trovare negozi di souvenir e deliziosi bar affacciati sul mare. Da qui potrai poi spostarti verso il centro di Capri che è caratterizzato dalla famosa Piazzetta, attorno alla quale sorgono negozi e vie perfette per concedersi un po’ di sano shopping sotto il sole. Un viaggio a Capri non può non prevedere una serie di tappe importanti come per esempio i Giardini di Augusto, che sono i più panoramici dell’isola, con una strada che sorge proprio nei pressi della roccia con un’imponente pendenza. Fermati poi alla Certosa di San Giacomo, una vera perla medievale che custodisce le antiche formule di profumi e opere, e concediti un giro tra i vicoli e le piazze del centro di Anacapri, dove tranquillità e shopping sono serviti per te su un piatto d’argento. Per poter raggiungere Capri sono disponibili diversi traghetti e aliscafi che partono da Napoli e Sorrento; inoltre in estate sono attivate anche le corse da Positano, Amalfi, Salerno e Ischia.

Traghetti Napoli Capri

Se hai in programma una vacanza nella magnifica isola di Capri il modo più pratico per raggiungerla è un traghetto Caremar. Scopri le offerte dei traghetti da Napoli a …