Traghetti Bari Dubrovnik

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Bari Dubrovnik per Croazia. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Bari Dubrovnik. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Croazia. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Se hai voglia di fare un viaggio che connubia storia, cultura e mare la meta perfetta è Dubrovnik, situata sulla costa meridionale della Croazia.  Questa città è stata soprannominata la perla dell’Adriatico grazie ai paesaggi splendidi che offre e un centro storico invidiato da tutto il mondo. Oltre ad essere una città dove si respira storia in ogni scorcio, Dubrovnik offre anche un mare meraviglioso. Grazie a tutti questi elementi migliaia di turisti arrivano in ogni momento dell’anno per visitare questa cittadina molto caratteristica.

Per raggiungere Dubrovnik il solo collegamento disponibile è il traghetto della compagnia Jadrolinija che opera la tratta Bari Dubrovnik. In circa 10 ore di navigazione si arriva nel porto di Dubrovnik e in base al mese in cui si vuole partire la frequenza delle partenze dei traghetti cambia. Ad esempio nei mesi di alta stagione i traghetti partono circa 5 volte a settimana mentre nei mesi di bassa stagione i traghetti partono tra le 2 e le 3 volte a settimana.

Visto che sui traghetti Jadrolinija sono disponibili diverse sistemazioni tra cui scegliere, i costi sono soggetti a variazioni. C’è la possibilità di prenotare solo la tariffa base del passaggio ponte o di aggiungere dei supplementi. Si può prenotare la sala poltrone con poltrone reclinabili, le cabine interne ed esterne con servizi igienici oppure cabine di lusso che sono provviste di frigo, doccia e televisore. I traghetti Jadrolinija possiedono anche bar, ristorante e self service per rifocillarsi durante le ore di navigazione.

Chi desidera imbarcare anche il proprio veicolo così da poter visitare completamente e in piena autonomia la città di Dubrovnik, deve tener conto dei supplementi da applicare. I prezzi variano in base alla stagione in cui si vuole partire e al veicolo che si possiede. Infatti si possono imbarcare diversi mezzi di trasporto: auto fino a nove posti, moto, camper, roulotte, rimorchi e bici. 
La compagnia marittima mette a disposizione diverse agevolazioni. Se si acquista contemporaneamente sia il biglietto di andata che quello di ritorno, lo sconto sarà del 20%. I bambini fino a 2 anni non pagano mentre per quelli dai 3 anni agli 11 pagano solo il 25% della tariffa. Oltre a tutto ciò, chi non riesce a stare senza il proprio animale da compagnia, è previsto un supplemento di soli € 5.

Arrivare a Dubrovnik dall’Italia è davvero molto semplice. Viaggiare con i traghetti Jadrolinija è comodo e piacevole. I servizi proposti dalla compagnia rendono la traversata interessante e confortevole. In poche ore potrete raggiungere una delle città più visitate della Croazia e trascorrere una vacanza che difficilmente dimenticherete.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]