Scopri le migliori offerte dei Traghetti Bari Igoumenitsa per Grecia. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Bari Igoumenitsa. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.
Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Grecia. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Igoumenitsa ha un Porto Vecchio ed un Porto Nuovo. Il primo è usato per i collegamenti interni con le altre isole, mentre il secondo è quello dove arrivano i traghetti per le rotte internazionali ed è dotato di moderni servizi e terminal accoglienti con ristoranti, bar, negozi, collegamento wi-fi, deposito bagagli e cassette di sicurezza. Da Bari il collegamento è assicurato dalle seguenti compagnie di navigazione: Superfast Ferries (con partenze settimanali), Anek Lines (con frequenza giornaliera) e Ventouris Lines con partenze settimanali nel periodo estivo, da luglio a settembre.
Superfast Ferries: dal 1 gennaio al 28 giugno e dal 1 ottobre al 31 dicembre i traghetti partono dal porto di Bari tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 19.30. La durata della traversata è di circa 10h con un arrivo previsto ad Igoumenitsa alle ore 5.30. La domenica l’orario di partenza è alle ore 13.30 con arrivo alle 23.00. L’orario estivo entra in vigore il 29 giugno con alcune piccole variazioni e l’inserimento di altri collegamenti il venerdì ed il sabato (ore 13.30). Il 24-25-26-31 dicembre ed il 1 gennaio il servizio non è attivo. Sono previsti una serie di sconti ed agevolazioni per bambini, giovani e senior, oltre a convenzioni con Trenitalia e sconti per camper e caravan. Sui traghetti della Superfast Ferries sono disponibili, inoltre, una serie di servizi per rendere il tuo viaggio comodo e piacevole. Puoi scegliere se usufruire del passaggio ponte, della poltrona o di una cabina (esterna o interna) con servizi privati. Puoi imbarcare la tua auto, il camper o la moto con sovrapprezzo e portare con te gli amici a quattro zampe.
Anek Lines: opera in join service con Superfast Ferries per assicurare ai passeggeri tutti i collegamenti fra Italia e Grecia e fra le isole Egee. Dal 1 gennaio al 29 maggio e dal 1 ottobre al 31 dicembre sono previste partenze giornaliere alle ore 19.30 tranne il sabato alle 13.30. Per i mesi di giugno e settembre gli orari di partenza da Bari sono gli stessi ma il mercoledì è previsto una scalo a Corfù. Dal 23 luglio al 12 agosto nei giorni domenica, lunedì, martedì e mercoledì la partenza è alle 19.30; il giovedì alle ore 13.30; il venerdì alle ore 13.30 e 19.30 ed il sabato alle 13.30; anche in questo caso è previsto uno scalo nel porto di Corfù. Dal 13 agosto al 30 agosto gli orari sono i seguenti: Domenica/lunedì 19.30 – Martedì 13.00 – Mercoledì 19.30 – Giovedì 13.00 – Venerdì 13.00 e 19.30 – Sabato 13.30. Sono presenti numerosi pacchetti sconto ed offerte periodiche. Sui traghetti puoi viaggiare acquistando un passaggio ponte, una poltrona, un posto letto o una cabina privata fino a 4 letti. Vengono imbarcati caravan, auto e moto e sono accettati animali con sovrapprezzo. Fra i servizi è disponibile un bar ed un ristorante.
Ventouris Lines: è attiva solo nel periodo estivo con traghetti confortevoli e dotati di cabine, aree poltrone, saloni, ristorante, duty free e casinò. Le partenze da Bari sono alle 19.00 con arrivo ad Igoumenitsa alle 10.15 circa. Per tutti gli aggiornamenti sugli orari puoi informarti qualche giorno prima della partenza.