Traghetti Brindisi Igoumenitsa

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Brindisi Igoumenitsa per Grecia. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Brindisi Igoumenitsa. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Grecia. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Igoumenitsa è un importante porto della Grecia, ubicato sul mar Ionio, proprio davanti all’isola di Corfù, anch’essa raggiungibile con collegamenti diretti proprio da qui. Si tratta dell’approdo di arrivo più comodo per raggiungere varie destinazioni dell’Europa Occidentale. Il Porto Nuovo è lo scalo per tratte internazionali ed è dotato di moderni terminal con tutti i servizi necessari al confort dei viaggiatori, compreso collegamento wi-fi, ristoranti, negozi e supporto per persone con mobilità ridotta.

La Grimaldi Lines è l’unica compagnia che effettua il servizio di collegamento fra Brindisi ed Igoumenitsa sia nel periodo estivo che in quello invernale, con una traversata media di circa 8h. Dal 2 luglio al 9 settembre le partenze dal porto di Brindisi avvengono il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato alle ore 13 ed alle ore 21 mentre il martedì, giovedì e domenica è previsto un solo viaggio, alle ore 13. Dal porto di Igoumenitsa, invece, la partenza per l’Italia è prevista tutti i giorni alle ore 23.59, il sabato alle 12.00 ed alle 00.30. L’orario invernale in vigore fino al 31 maggio e dal 10 settembre al 31 dicembre è invariato per la tratta Brindisi-Igoumenitsa, mentre da Igoumenitsa a Brindisi il lunedì, martedì, giovedì gli orari sono alle 23.59 ed alle 00.30; mercoledì, sabato e domenica alle 23,59 il venerdì alle 12 ed alle 23.59. Gli orari riportati possono subire variazioni a seconda delle condizioni meteo.

I traghetti offrono una serie di servizi per garantire il massimo confort durante la traversata. In particolare sono presenti: intrattenimento, ristorazione, spazio ed animazione per bambini, area shopping, wi.fi, fitness center. Gli animali sono i benvenuti a bordo; fino a 6 kg di peso li puoi sistemare nelle gabbiette di tua proprietà, sopra i 6 kg devono essere alloggiati nel canile di bordo ed in entrambe i casi dovrai pagare una tassa. Sui traghetti della Grimaldi Lines vengono imbarcate auto, camper, furgoni, moto e bici. E’ previsto un apposito servizio per persone con mobilità ridotta. Per la traversata puoi scegliere il passaggio ponte (adulti e bambini), il supplemento poltrona, le cabine interne ed esterne con servizi o le suite.

La Grimaldi Lines, dunque, è la compagnia di riferimento per la tratta Brindisi-Igoumenitsa e dispone di una flotta composta da traghetti moderni e funzionali, per garantire ai passeggeri una piacevole e sicura traversata. Puoi effettuare la prenotazione dei biglietti nelle agenzie o direttamente online e scoprire le tariffe agevolate o le offerte che vengono periodicamente proposte, come la riduzione per autoveicoli a seguito o per famiglie con bambini.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]