Traghetti Milazzo Lipari

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Milazzo Lipari per Isole Eolie. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Milazzo Lipari. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Isole Eolie. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Lipari è un’isola italiana facente parte dell’arcipelago delle isole Eolie. E’ la più grande e popolata, ricca di cultura ed arte; ed è collegata con il porto di Milazzo, città del Messinese, da cui partono diverse corse che raggiungono le altre isole dell’arcipelago. Il collegamento fra queste due isole è quello più richiesto. Le compagnie marittime che effettuano i collegamenti fra queste due isole sono Liberty Lines con aliscafi e Siremar con traghetti.

Gli aliscafi, le cui corse hanno una durata di 50 minuti, mettono a disposizione tredici partenze nel periodo invernale e tre in più durante quello estivo. Inoltre potrai usufruire delle agevolazioni se parti con un gruppo di almeno quindici persone paganti il biglietto; i bambini fino ai tre anni viaggiano gratis, sprovvisti però di posto a sedere, mentre quelli fino ad undici anni possono usufruire di una riduzione sul prezzo del biglietto. Puoi portare con te un solo bagaglio a mano dalle dimensioni contenute in mani gratuita. Per ulteriori bagagli o per quelli che superino le dimensioni massime di 60x40x20 sarà necessario pagare un biglietto extra.

I cani sono ammessi sul mezzo purché siano muniti di relativo biglietto e di museruola e guinzaglio, altri animali di piccola taglia, come ad esempio i gatti, devono essere custoditi all’interno del loro trasportino. La seconda compagnia, invece, effettua collegamenti tutto l’anno con quattro partenze al giorno dalla durata di un’ora e trentacinque minuti, con il vantaggio, però, di poter imbarcare anche il proprio veicolo. Molti sono i servizi sui traghetti messi a tua disposizione, ad esempio la caffetteria, la toilette, l’ascensore e la sala poltrone da cui potrai godere della fantastica vista.

Il biglietto, che può essere acquistato presso le biglietterie che si trovano vicino ai moli o online compilando i dati richiesti, deve essere conservato durante tutto il viaggio ed esibito qualora il personale lo richieda. E’ consigliabile munirsi di regolare biglietto in anticipo rispetto al giorno di partenza o ritorno.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]