Traghetti Termoli Tremiti

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Termoli Tremiti per Isole Tremiti. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Termoli Tremiti. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Isole Tremiti. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Tutti coloro che hanno la necessità di viaggiare per mare sanno bene quanto è importante saper scegliere in modo accurato la giusta compagnia marittima che permette un ottimo servizio a bordo unito al giusto rapporto qualità-prezzo e alla velocità con cui si riesce a raggiungere la meta desiderata.

Ad esempio, per quanto riguarda la tratta Termoli-Tremiti sono possibili differenti opzioni che consentono di scegliere la compagnia di viaggio migliore per le proprie esigenze. Tirrenia, NLG navigazione Libera del Golfo, Gruppo Armatori Garganici sono le principali compagnie marittime che effettuano tale tratta. Su oraritraghetti.com puoi scegliere in tutta autonomia a quale compagnia affidarsi in base agli orari, prezzi e servizi poiché acconsentono alla comparazione delle tariffe tra le diverse compagnie di viaggio.

Parlando di Tirrenia, è possibile nominare le sue vantaggiose offerte con prezzi decisamente accessibili per quanto riguarda la rotta Termoli- Tremiti. Il mezzo utilizzato per compiere tale tratta è un mezzo veloce che permette in un’ora e venticinque minuti di raggiungere la destinazione. Il servizio è offerto tutto l’anno, alle ore 08:00, 09:00 e alle ore 15:00, però non permette di caricare il proprio mezzo a bordo del traghetto. Inoltre, è da dire che Tirrenia offre la possibilità di usufruire di sconti gruppi, agevolazioni per bambini fino ai 12 anni. D’altro canto, la compagnia marittima NGL Navigazione Libera del Golfo dispone di un servizio in continuo aggiornamento, pertanto il viaggiatore necessita di contattare direttamente la compagnia per sapere quando è disponibile il traghetto per tale tratta, poiché non effettua servizi durante l’autunno e l’inverno.

Le tariffe proposte sono suscettibili di variazioni in base al costo del carburante e il servizio per bambini entro i due anni è sempre gratuito, tuttavia non viene riservato loro il posto a sedere. Infine il Gruppo Armatori Garganici svolge il suo servizio dal primo aprile al trenta settembre. Le imbarcazioni utilizzate sono spaziose e ampie e permettono di godere di un’ottima visuale durante la navigazione. Il Gruppo Armatori Garganici mette a disposizione le sue imbarcazioni con partenza alle ore 80:50. I ragazzi con un’età compresa tra i tre e i dieci anni hanno uno sconto sul prezzo totale del biglietto così come i gruppi e i gruppi scuola. I bambini al di sotto dei due anni viaggiano in modalità gratuita, senza il diritto del posto a sedere. La compagnia permette di imbarcare la bicicletta ma non è possibile trasportare la propria auto per questa tratta.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]