Traghetti Genova Tangeri

Scopri le offerte di Navi e Traghetti per il Marocco sulla tratta Genova-Tangeri:

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Marocco. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari.

La tratta Genova Tangeri è servita dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci e collega l’Italia al Marocco effettuando 2 corse alla settimana per tutto l’anno. La traversata che prevede uno scalo a Barcellona ha una durata di circa 51 ore in condizioni meteorologiche e marittime ottimali. 

Servizi a bordo

I viaggiatori che scelgono la linea Genova Tangeri possono usufruire dei servizi offerti dalla GNV per rendere la traversata piacevole. Il ristorante self service o a la càrte, la sala dei videogame, il bar con una piacevole musica di sottofondo, la sala cinema, l’area giochi per i bambini, il duty free e la sala preghiera sono a disposizione dei passeggeri. Vi sono inoltre la piscina con lettini e sdraio per prendere il sole, l’area shopping e sale dove rilassarsi godendosi lo splendido panorama. 

Sistemazione a bordo

I passeggeri possono scegliere diverse sistemazioni per effettuare il loro viaggio da Genova a Tangeri. Vi sono le comode e convenienti poltrone reclinabili oppure le cabine, queste ultime possono essere di vario tipo, vi sono le cabine interne ed esterne con letto matrimoniale o con letti gemelli, le cabine quadruple o le suite.Per coloro che portano con sé il proprio amico a 4 zampe vi sono apposite cabine studiate per offrire il massimo comfort e sicurezza agli animali domestici e ai loro accompagnatori.

Trasporto veicoli

La compagnia marittima Grandi Navi Veloci consente il trasporto di veicoli a motore previa prenotazione e descrizione dettagliata del veicolo con relativa documentazione. Si possono imbarcare moto, auto, camper, minibus e diverse tipologie di automezzi secondo la disponibilità.