Traghetti Savona Tangeri

Scopri prezzi e offerti delle navi e traghetti dall’Italia al Marocco sulla tratta Savona-Tangeri:

Il collegamento tra Italia e Marocco viene effettuato dalla flotta della compagnia di navigazione Grimaldi Lines. La traversata avviene con uno scalo a Barcellona. L’imbarcazione che effettua questa linea è la Cruise Smeralda, una nave moderna e rapida negli spostamenti, recentemente rinnovata negli interni per offrire maggiore comfort ai viaggiatori. L’ampio garage può trasportare veicoli di ogni tipologia.

Orari partenze e tariffe

La traversata ha una durata di 48 ore in condizioni meteorologiche e marittime ottimali. Il costo del biglietto parte da un minimo di 63 e varia secondo la stagione e il tipo di sistemazione scelta. Per chi prenota il biglietto di andata e ritorno viene applicato uno sconto del 20%. I biglietti scontati non sono rimborsabili. Per i gruppi numerosi sono previste tariffe speciali da richiedere al momento della prenotazione.

Sistemazioni a bordo

I viaggiatori che effettuano la traversata Savona Tangeri possono scegliere diversi tipi di sistemazioni a bordo della nave dalla conveniente poltrona o posto sul passaggio ponte oppure una delle cabine dalla nave. Le cabine offrono intimità e comfort, tra quelle disponibili vi sono le cabine interne, quelle esterne, le cabine in cui possono viaggiare anche gli animali domestici, le cabine esterne superior che sono arredate con letto doppio oppure due lettini singoli, infine per i viaggiatori più esigenti vi è la suite.

Servizi a bordo

A bordo della Cruise Smeralda sono disponibili molti servizi che rendono il viaggio confortevole come il ristorante a la càrte e il self service, vi sono inoltre bar, piscina, casinò, area shopping, discoteca, sala videogame, area giochi per bambini oltre alle comode sdraio e lettini per prendere il sole.

Animali domestici

I viaggiatori che desiderano portare con sé i loro animali domestici possono utilizzare gli appositi trasportini se hanno un peso inferiore a 6 kg. In questo caso non è necessario che siano sistemati nel canile di bordo e il supplemento è di 15 euro. Se invece si tratta di animali con un peso superiore ai 6 kg devono obbligatoriamente viaggiare all’interno del canile presente sulla nave con un costo di 55 euro. Cani e gatti non possono in nessun caso entrare negli spazi chiusi interni alla nave.

Trasposto automezzi

La Grimaldi Lines consente il trasporto nel garage della nave di veicoli di ogni genere: moto, auto, camper, minibus ed ogni veicolo secondo la disponibilità. La richiesta di imbarco deve essere effettuata al momento della prenotazione specificando il tipo di veicolo da trasportare.