Prenotazione Biglietti Traghetti per Sardegna

Numerose sono le possibilità di raggiungere via mare la Sardegna con i traghetti e navi dall’Italia Continentale, Corsica e Sicilia. I porti di partenza più importanti sono quelli di Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli, da cui ogni anno numerosi turisti raggiungono la meta delle loro vacanze estive.


Le compagnie marittime che offrono il servizio di collegamento via traghetto sono Sardinia Ferries, Moby, Saremar, SNCM, Tirrenia, Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. Scopri gli Orari, le Tariffe ed i Prezzi delle diverse compagnie confrontando tra loro le offerte dei traghetti per la Sardegna, che ti consentiranno di raggiungere via mare Porto Torres, Olbia, Golfo Aranci, Arbatax e Cagliari in poche ore di viaggio. Scegli la tratta che preferisci, le date di tuo interesse e consulta il catalogo delle partenze, per prenotare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Se stai pensando di fare un viaggio o semplicemente visitare per qualche giorno la meravigliosa Sardegna lasciati conquistare dalle numerose offerte proposte dalle compagnie marittime. Nonostante la bellezza innegabile dell’isola spesso molti rinunciano a sceglierla come destinazione in quanto sembra inarrivabile con i mezzi.

La Sardegna è invece facilmente raggiungibile grazie alle compagnie marittime che effettuano giornalmente e da diversi porti d’Italia i collegamenti con l’isola. Fra le principali compagnie troviamo Grandi Navi Veloci (leader nel settore dei trasporti), la Grimaldi Lines, la Tirrenia, la Moby e Sardinia Ferries. Su oraritraghetti.com per i traghetti che collegano la Sardegna all’Italia puoi trovare le opzioni migliori per il tuo viaggio, in base al porto di partenza e a quello in cui desideri arrivare.

La Tirrenia esegue tratte da e per la Sardegna nei porti di Genova, Civitavecchia e Napoli con arrivo nei porti di Olbia, Arbatax e Cagliari. Con partenze diurne e notturne, numerosi servizi a bordo e possibilità di prenotazione online. La Grimaldi Lines copre le tratte da e per la Sardegna dai porti di Civitavecchia e Livorno che arrivano ad Olbia e Porto Torres. La compagnia Moby è comoda se intendi partire da Livorno, Civitavecchia o Piombino; con arrivo ad Olbia (punto ideale per visitare la zona nord orientale dell’isola). Grandi Navi Veloci offre tratte che vanno dal porto di Genova ad Olbia e Porto Torres. Sardinia Ferries infine è ideale per chi parte dalla Corsica o da Genova, sempre per Olbia e Porto Torres.

I collegamenti sono garantiti tutto l’anno, con integrazione di navi che effettuano corse giornaliere e notturne nei mesi che vanno da maggio a settembre, per la forte affluenza di turisti. Per quanto riguarda la sistemazione potrai scegliere tra cabine singole, doppie e multiple con servizi privati, posti in poltrona e sul ponte; con o senza oblò oppure con balcone. Sarà possibile imbarcare il tuo mezzo su ognuna delle navi che fanno parte delle compagnie sopra citate, di portare il tuo animale a bordo nonché di usufruire di speciali servizi e agevolazioni per persone disabili. Le navi offrono punti di ristorazione con menù veloci, alla carta e per bambini, caffetterie e bar, cinema, intrattenimento per i più piccoli, aree per lo shopping, saloni relax e boutique con prodotti tipici sardi.

Prima di prenotare guarda le offerte disponibili online o in agenzia; molte di queste compagnie propongono viaggi gratis o a metà prezzo per i bambini e sconti speciali per famiglie numerose. Anche le auto molto spesso viaggiano gratis, quindi controlla le promozioni sui mezzi da imbarcare (auto, moto e bici). I traghetti e le navi per la Sardegna sono disponibili durante ogni periodo dell’anno, basterà prenotare facilmente utilizzando il motore di prenotazione in questa pagina, inserire data e porto di partenza e di arrivo per scegliere tra le numerose offerte proposte. Navi adeguate e adatte ad ogni esigenza, personale cortese e disponibile e spazi interessanti per grandi e piccini. Non resta quindi che scegliere la Sardegna come meta per il prossimo viaggio.

Traghetti Piombino Golfo Aranci

Scopri ora le offerte di navi e traghetti per la Sardegna sulla tratta Piombino-Golfo Aranci: Piombino è una città della Toscana situata in provincia di Livorno, nonché uno dei …

Traghetti Civitavecchia Arbatax

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Civitavecchia Arbatax per Sardegna. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave …

Traghetti Napoli Cagliari

Scopri le migliori offerte dei Traghetti da Napoli a Cagliari: Napoli capoluogo della Campania, Cagliari capoluogo della Sardegna: due città molto diverse tra loro ma che racchiudono perfettamente l’essenza …

Traghetti Piombino Olbia

Scopri le offerte dei traghetti che collegano Piombino con Olbia, in Sardegna: Piombino è una città toscana in provincia di Livorno, nonché uno dei più importanti porti italiani della …

Traghetti Civitavecchia Olbia

Se vuoi arrivare in tempi rapidi in Sardegna dalla penisola, uno dei porti migliori da cui partire è sicuramente Civitavecchia. Il porto in provincia di Roma, infatti, dista solo …

Traghetti Livorno Olbia

Arrivare in Sardegna, oggi, via mare è veramente molto semplice. Tutti i principali porti della penisola offrono collegamenti con i porti sardi, con diverse compagnie che propongono tratte diverse …

Traghetti Genova Arbatax

Visualizza ora prezzi e disponibilità per navi e traghetti che operano sulla tratta Genova Arbatax: Se stai cercando una soluzione alternativa per partire da Genova e arrivare comodamente in …

Traghetti Genova Porto Torres

La tratta Genova-Porto Torres collega due tra le città per cui il traffico navale è più importante. Se Genova, ex repubblica marinara, ha basato praticamente tutto il proprio business …

Traghetti Livorno Golfo Aranci

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Livorno Golfo Aranci per Sardegna. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via …