Prenotazione Biglietti Traghetti per Sardegna

Numerose sono le possibilità di raggiungere via mare la Sardegna con i traghetti e navi dall’Italia Continentale, Corsica e Sicilia. I porti di partenza più importanti sono quelli di Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli, da cui ogni anno numerosi turisti raggiungono la meta delle loro vacanze estive.


Le compagnie marittime che offrono il servizio di collegamento via traghetto sono Sardinia Ferries, Moby, Saremar, SNCM, Tirrenia, Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. Scopri gli Orari, le Tariffe ed i Prezzi delle diverse compagnie confrontando tra loro le offerte dei traghetti per la Sardegna, che ti consentiranno di raggiungere via mare Porto Torres, Olbia, Golfo Aranci, Arbatax e Cagliari in poche ore di viaggio. Scegli la tratta che preferisci, le date di tuo interesse e consulta il catalogo delle partenze, per prenotare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Traghetti Civitavecchia Olbia

Se vuoi arrivare in tempi rapidi in Sardegna dalla penisola, uno dei porti migliori da cui partire è sicuramente Civitavecchia. Il porto in provincia di Roma, infatti, dista solo …

Traghetti Livorno Olbia

Arrivare in Sardegna, oggi, via mare è veramente molto semplice. Tutti i principali porti della penisola offrono collegamenti con i porti sardi, con diverse compagnie che propongono tratte diverse …

Traghetti Genova Porto Torres

La tratta Genova-Porto Torres collega due tra le città per cui il traffico navale è più importante. Se Genova, ex repubblica marinara, ha basato praticamente tutto il proprio business …