Traghetti Civitavecchia Arbatax

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Civitavecchia Arbatax per Sardegna. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Civitavecchia Arbatax. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Sardegna. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Famosa per le sue spiagge da sogno e locali notturni, la Sardegna ha tantissimo altro da offrire. La zona dell’Ogliastra nel centro-sud dell’isola offre bellezze e posti unici nel suo genere. Uno dei luoghi più belli della zona è Arbatax, piccola frazione del comune di Tortolì. Il borgo marinaro è conosciuto per le sue famose rocce rosse situate sulla spiaggia principale. Dal suo piccolo porto partono e arrivano traghetti da tutti i principali porti italiani. Un collegamento molto apprezzato e frequentato è quello con il porto di Civitavecchia, non molto distante dalla città di Roma.

L’unica compagnia che al momento effettua il collegamento tra il porto di Civitavecchia e quello di Arbatax è la Tirrenia. Il collegamento è attivo tutto l’anno e collega la Sardegna con due corse notturne a settimana. La durata del viaggio e di circa 9-10 ore. Le partenze sono verso le ore 19.00 con arrivo alle ore 5.00 del mattino seguente.

I servizi che offre la compagnia Tirrenia sono davvero tanti, si può usufruire di un grande salone bar con comodi divani, una sala tv, diversi ristoranti dove gustare piatti tipici della cucina mediterranea, una pizzeria, un area giochi per bambini, negozi dove fare shopping, telefoni pubblici, distributori automatici e aria condizionata in tutte le sale interne. I servizi che offre la nave sono gestiti da un personale molto attento e qualificato pronto per qualsiasi esigenza dei passeggeri. Si possono scegliere anche diverse tipologie di cabine, per chi desidera dormire in totale privacy. Si può scegliere di riposarsi in cabine doppie, quadruple, con o senza oblò e anche graziose suites. A bordo è consentito l’accesso a persone con disabilità. Gli animali domestici sono consentiti a bordo solo con guinzaglio e nelle aree apposite. Per chi sceglie una sistemazione con accesso animali, è consentito portarli con se anche in cabina.

Nel periodo estivo la nave consente, per chi vuole imbarcare il proprio camper, la formula camping on board, cioè a chi piace, può restare a dormire nel proprio camper o roulotte. Per chi possiede un auto, può imbarcarla tranquillamente nel grande garage della nave. Durante tutto l’anno si può usufruire di diversi sconti che vengono applicati sui passeggeri, gruppi numerosi, autovetture, bambini oppure per i residenti.

Questo collegamento è molto richiesto in confronto ai prezzi alti degli aerei, ciò è dovuto dalla vicinanza che il porto di Civitavecchia ha con la Capitale, ma anche perché è situato vicino a importanti punti di comunicazione come autostrade e collegamenti ferroviari.