Traghetti Genova Arbatax

Visualizza ora prezzi e disponibilità per navi e traghetti che operano sulla tratta Genova Arbatax:

Se stai cercando una soluzione alternativa per partire da Genova e arrivare comodamente in Sardegna, senza l’aereo ma godendoti il viaggio lentamente e in totale relax, queste informazioni potranno aiutarti. Una di queste soluzioni alternative potrebbe essere quella del traghetto, che ti farà arrivare a destinazione attraversando il meraviglioso Mar Mediterraneo. La tratta parte da Genova e arriva ad Arbatax, è coperta da numerose compagnie marittime come la famosa compagnia Tirrenia.

La compagnia marittima percorre la tratta Genova – Arbatax tre volte alla settimana, solitamente nel periodo che va da luglio a settembre.
Utilizzando il motore di prenotazione qui sopra è possibile visionare le varie offerte attive per le tratte standard, disponibili in modo limitato perché molto vantaggiose.  Il viaggio a bordo del traghetto che prende il nome di Janas impiega 15 ore e 30 minuti per effettuare la tratta di cui stiamo parlando.Ogni adulto paga circa 80 euro per singola tratta, poco di più o meno in base al periodo in cui deciderai di partire e in cui prenoterai. Chiaramente se deciderai di partire all’ultimo minuto il prezzo si alzerà notevolmente.

Il traghetto che ti ospiterà lungo tutto il tragitto è dotato di tutti i tipi di comfort che potrai desiderare. Potrai scegliere tra due tipi di servizi ristorativi, uno alla carta e uno a buffet, e inoltre potrai usufruire della croissanteria. A bordo potrai trovare anche una caratteristica boutique, il servizio cinema e la tv satellitare, tutto quello che serve per lo svago.
Il traghetto offre anche un servizio di wi-fi a bordo ideato per chi deve lavorare o studiare o semplicemente per chi vuole continuare il proprio intrattenimento anche online.

La compagnia pensa anche ai bambini e infatti a bordo del traghetto sarà presente uno spazio apposito pieno di giochi adatti ad ogni età. Inoltre, anche nei vari servizi ristorativi sarà possibile ordinare menù adatti ai più piccoli, pagando un prezzo ridotto. L’ingresso sul traghetto per i bambini fino ai 4 anni è totalmente gratuito e quelli che hanno un età compresa tra i 4 anni e i 12 riceveranno uno sconto pari al 50%.

Anche per la tratta diurna sarà possibile prenotare un’intera cabina, così se vorrai riposare un po’ o semplicemente rinfrescarti durante il viaggio potrai farlo in tutta tranquillità. Inoltre, sono totalmente assenti le barriere architettoniche per accedere alle varie cabine e al resto del traghetto.
Se sei un’amante dei cani e desideri portare il tuo migliore amico con te la cabina è lieta di ospitarvi entrambi.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]