Traghetti Livorno Golfo Aranci

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Livorno Golfo Aranci per Sardegna. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Livorno Golfo Aranci. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Sardegna. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. L’isola della Sardegna viene visitata da migliaia di turisti nel periodo estivo, ma anche durante tutto l’anno per il suo clima mite. Può essere raggiunta facilmente da molti porti italiani ed europei. Uno dei porti da dove partono traghetti per l’isola è il porto di Livorno. Da questo importante porto del centro Italia partono traghetti della compagnia Sardina Ferries che collega Livorno al porto di Golfo Aranci, non lontano da Olbia. Questo piccolo porto, al nord della Sardegna e non lontano dalla Costa Smeralda, offre grandi paesaggi e spiagge di incomparabile bellezza, mentre per chi ama la vita notturna, non molto lontano è situata la città di Olbia.

La compagnia di traghetti Sardinia Ferries collega il porto di Livorno al porto di Golfo Aranci con una corsa giornaliera, attiva tutto l’anno. In estate, con l’aumento dei turisti, le corse diventano due al giorno, mentre nel periodo di alta stagione le partenze programmate sono ben tre. Le corse che effettua la compagnia sono diurne mentre nel periodo che va da aprile a settembre le corse sono anche notturne.

La durata delle corse dal porto di Livorno a quello di Golfo Aranci sono di circa 8 ore, nel periodo diurno, mentre nel periodo di alta stagione la durata è di circa 6 ore e 30 minuti, con i traghetti Mega Express. Le corse che vengono effettuate di notte, la durata varia dalle 8 alle 10 ore.
Su questi traghetti si possono trovare tanti servizi dedicati ai viaggiatori. Un personale qualificato sarà prontamente in aiuto ai passeggeri, per qualsiasi esigenza essi hanno. I servizi a bordo messi a disposizione dalla compagnia sono bar, ristoranti, ampi saloni con aria condizionata, poltrone, negozi dove fare acquisti, sala giochi per i più piccoli, piscina all’aperto con solarium e anche un’area giochi per i più grandi.

Le navi sono dotate di comode cabine di diversa tipologia, il passeggero può scegliere cabine singole o doppie con servizi interni o esterni. Gli animali domestici possono salire a bordo delle navi se muniti di museruola e accompagnati dal loro padrone. Essi hanno zone adibite dove poter passeggiare oppure si può scegliere di portarlo con se nella cabina apposite con accesso di animali. I traghetti della Sardinia Ferries possono ospitare anche persone con disabilità e il loro imbarco è garantito con priorità.
Le navi possiedono dei grandi garage dove è possibile imbarcare la propria auto o camper.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]