Traghetti Piombino Olbia

Scopri le offerte dei traghetti che collegano Piombino con Olbia, in Sardegna:

Piombino è una città toscana in provincia di Livorno, nonché uno dei più importanti porti italiani della costa tirrenica; Olbia è una delle città più turistiche sarde maggiormente più frequentate per la sua posizione geografica che segna l’ingresso in Costa Smeralda. I due porti distano circa 300 km, e il mezzo più adatto a coprire tale distanza è il traghetto.

INFO SULLA TRATTA PIOMBINO-OLBIA

Ad oggi vi è soltanto una compagnia navale che si occupa di offrire un servizio traghetto lungo la tratta Piombino-Olbia: la Moby Lines.
Si tratta di una compagnia che ha come primo obiettivo quello di garantire il massimo comfort e tutte le attenzioni ai passeggeri, affinché il tragitto sia pienamente soddisfacente.

Le corse sono stagionali, sono attive dal 4 aprile al 28 settembre con una frequenza di 6 a settimana; la traversata è diurna. La durata del percorso è di circa 5 ore: Moby è la compagnia più veloce sulle tratte per la Sardegna.

Le due navi che effettuano questo itinerario sono Moby Wonder e Moby Aki: due meravigliose imbarcazioni che offrono cabine singole o doppie, solarium, piscina, bar, area giochi per bambini e uno shop point, ma anche aria condizionata, Wi-Fi libero e maxischermi.

I biglietti potrai acquistarli online utilizzando il motore di prenotazione qui sopra e riceverli direttamente a domicilio, sia cartacei che via e-mail. Oppure potrete recarvi direttamente al punto informazioni del molo e prenotarli lì. I prezzi variano in base a numero ed età dei passeggeri, ma anche in relazione alla fascia stagionale. Considerata la continua affluenza al porto di partenza è consigliabile recarsi agli imbarchi molto prima, dotati di documento e biglietto.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]