Traghetti Cagliari Palermo

Prenotazione di navi e traghetti da Cagliari a Palermo, inserisci le date e scopri le offerte:

Palermo è il capoluogo della regione Sicilia, la più grande isola del Mediterraneo, è una meta molto ambita dai turisti, con le sue tradizioni, e le incantevoli spiagge. La tratta che collega il capoluogo della Sardegna a Palermo, una delle città più antiche e importanti del Mediterraneo, porta con sé una storia di navigazione millenaria. Questa tratta è servita, al momento da una sola compagnia di navigazione: la Tirrenia. Questa compagnia ti da la possibilità di partecipare a bordo a tante attività pensate appositamente per chi percorrere questa tratta o di rilassarti e risvegliarti direttamente nel porto di Palermo.

Tutti i traghetti da e per Palermo sono sottoposti a ripetuti controlli di sicurezza e a bordo, il personale si contraddistingue per la cordialità e la professionalità. Su ogni nave sono presenti servizi extra, utili per rendere piacevole la navigazione: wi-fi area, negozi per lo shopping, zona gioco per i più piccoli, cinema e ristoranti per che si adattano a tutte le esigenze. Su ogni nave potrai trovare, inoltre, saloni con comode poltrone reclinabili e televisione satellitare, cabine con accesso dedicato agli animali domestici, se ami viaggiare in loro compagnia e cabine riservate per i passeggeri con mobilità ridotta. A bordo potrai degustare tantissimi piatti preparati dalla ristorazione di bordo e se hai bisogno di maggiore privacy, potrai scegliere di prenotare anche una cabina, interna o esterna con vista mare. E’ possibile, inoltre, imbarcare anche il proprio veicolo (auto, moto o altro), ma controlla con anticipo sul sito la disponibilità o contatta direttamente il servizio dedicato per ricevere ulteriori informazioni prima dell’imbarco.

Pronto a partire? Il servizio di navigazione da Cagliari a Palermo viene effettuato una volta alla settimana ed ha una durata approssimativa della navigazione di circa 12 ore. Tuttavia la durata e la frequenza delle partenze sono soggette a variazioni, a seconda delle stagioni. Si consiglia, pertanto, di informarsi prima di presentarsi all’imbarco.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]