Traghetti Salerno Palermo

La tratta Salerno Palermo è effettuata da Grimaldi Lines, la compagnia marittima da sempre al servizio del mare che effettua questa traversata tutto l’anno, due volte a settimana di cui una diurna e una notturna, offrendo ai suoi viaggiatori numerosi vantaggi e servizi impeccabili. Scopri le offerte e prenota il tuo traghetto:


Il viaggio dura all’incirca 11 ore ma cambia in base alle condizioni climatiche. Per raggiungere queste due meravigliose e bellissime città, viaggerai a bordo di navi moderne, efficienti e comode in cui non manca, durante la permanenza, il comfort e il divertimento. A bordo troverai cabine per restare nella privacy e tranquillità più totale, la poltrona riservata e sdraio disponibili per tutti,sul ponte. Il numero della cabina e della poltrona prenotata, potrai visualizzarlo sulla carta d’imbarco. Se viaggi con una donna incinta al sesto mese, bisogna presentare un certificato medico che attesti la buona salute della donna. Se viaggi con un veicolo, puoi imbarcarlo ma è meglio presentarti al check-in almeno 90 minuti prima. Se invece ne sei sprovvisto devi essere al porto 30 minuti prima della partenza.

Nessun problema se hai un animale domestico: non hanno accesso alle cabine ma sono disponibili cuccette comode e ampie, da prenotare anticipatamente, che li ospitano in tutta sicurezza. Per quanto riguarda i bagagli, se hai prenotato la cabina, puoi portarne solo uno e un bagaglio a mano se hai prenotato la poltrona. Viaggiare sulla tratta Salerno Palermo significa far divertire anche i tuoi bambini. Una vasta area giochi ti aspetta per farli giocare in totale libertà e, per i più grandicelli c’è una sala video games ben fornita. Niente paura se hai intenzione di mangiare qualcosa in quanto troverai un ristorante per gustare piatti freddi e caldi di cucina assolutamente mediterranea preparati dalle mani esperte di chef professionisti e inoltre, avrai a disposizione anche un bar e un self sevice. Prenotare il tuo biglietto e quelli per la tua famiglia è semplice e veloce in quanto si può fare anche online sul sito della compagnia.

Un servizio sicuro impeccabile in cui non avrai nessun problema al momento dell’imbarco. In caso di smarrimento di biglietto devi rivolgerti al terminal marittimo, dotato di documenti personali, per poter recuperare il titolo del viaggio. Un viaggio sicuramente indimenticabile in cui avrai la possibilità di visitare queste due città che a livello turistico hanno tanto da offrire. E viaggiare su questa tratta sarà ancora più piacevole per le numerose offerte presenti sul sito che si aggiornano costantemente. I bambini viaggiano gratis fino a 3 anni e dai 3 fino ai 12 anni usufruiscono di uno sconto del 50%. La compagnia offre anche un pacchetto tour in cui è possibile prenotare un albergo in Sicilia.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]