Traghetti Pozzallo Malta

Se hai necessità di recarti a Malta per visitare le bellezze caratteristiche dell’isola, puoi usufruire dell’efficiente collegamento assicurato dai traghetti che viaggiano sulla tratta Pozzallo Malta:

La distanza tra l’isola e la città ragusana è molto breve e può essere percorsa in un arco temporale inferiore alle 2 ore. Cercheremo di fornirti utili informazioni circa la copertura oraria della tratta, i prezzi ed i servizi offerti a bordo delle navi.

La compagnia di navigazione Virtu Ferries assicura il collegamento tra i porti di Pozzallo e La Valletta. Durante la navigazione, potrai leggere un quotidiano comodamente seduto in poltrona all’interno delle sale climatizzate, bere un buon caffè al bar della nave o sorseggiare un fresco aperitivo accompagnato da uno snack salato. La compagnia Virtu Ferries assicura un collegamento regolare tra i due porti durante tutto l’anno anche se con orari differenti a seconda della stagione. In estate, infatti, in virtù delle maggiori presenze di turisti, le tratte sono leggermente più frequenti con ben 13 collegamenti durante tutto l’arco della settimana.

Nello specificio dalla domenica al venerdì, sono assicurati due collegamenti giornalieri alle 13:30 e 21:30 mentre il sabato è presente la sola tratta serale. Avrai, inoltre, la possibilità di imbarcare all’interno del capiente garage della nave, la tua vettura se sarà necessario portarla al seguito, pagando ovviamente il relativo supplemento. In termini di costi, il biglietto di sola andata prevede un prezzo pari a 70 euro ma avrai diritto ad una tariffa scontata nell’ipotesi tu acquisti anche il biglietto di ritorno, o se effettuerai il vaggio di andata e ritorno nella stessa giornata. A tal proposito, se hai intenzione di recarti a Malta esclusivamente per finalità turistiche, potrai prenotrare sempre tramite la compagnia di navigazione Virtu Ferries un’escursione giornaliera all’isola di Malta.