Traghetti Napoli Catania

Scopri le offerte dei traghetti che collegano il Porto di Napoli con Catania, inserisci le date di tuo interesse e visualizza disponibilità e prezzi:

Navi e traghetti sulla tratta Napoli Catania

Catania è una delle mete principali del traffico via mare proveniente dalla Campania, ed è anche uno degli unici due porti italiani collegato con l’isola di Malta. La tratta che collega le città che ospitano i due vulcani più famosi d’Europa, il Vesuvio e l’Etna, è servita, al momento da una sola compagnia di navigazione: TTT Lines. Questa compagnia ti da la possibilità di partecipare a bordo a tante attività pensate appositamente per chi percorrere questa tratta o di rilassarti e risvegliarti direttamente nel porto di Catania.

Servizi a bordo

Tutti i traghetti da e per Catania sono sottoposti a ripetuti e rigidi controlli di sicurezza e a bordo, il personale si contraddistingue per la cordialità e la professionalità. Su ogni nave sono presenti servizi extra, utili per rendere piacevole la navigazione: wi-fi area, negozi per lo shopping, zona gioco per i più piccoli, cinema e ristoranti per che si adattano a tutte le esigenze. Su ogni nave potrai trovare, inoltre, saloni con comode poltrone reclinabili, cabine con accesso dedicato agli animali domestici, se ami viaggiare in loro compagnia e cabine riservate per i passeggeri con mobilità ridotta.

Imbarcare auto, moto e camper

È possibile imbarcare anche il proprio veicolo (auto, moto o altro), ma controlla con anticipo sul sito la disponibilità o contatta direttamente il servizio dedicato per ricevere ulteriori informazioni prima dell’imbarco.

Prenotazione dei biglietti online

Pronto a partire? Il servizio di navigazione che dal porto del capoluogo partenopeo ti permette di raggiungere la città etnea viene effettuato una volta alla settimana ed ha una durata approssimativa della navigazione di circa 12 ore. Tuttavia la durata e la frequenza delle partenze sono soggette a variazioni, a seconda delle stagioni, cosí come i prezzi dei biglietti e la possibilità di accedere a tariffe low cost e offerte. Si consiglia, pertanto, di informarsi prima di presentarsi all’imbarco e possibilmente acquistare il biglietto online utilizzando il box in cima alla pagina.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 4]